Di che anno è il film miracolo sulla trenta quattr esima strada?

Miracolo nella 34ª strada (Miracle on 34th Street) è un film del 1994 diretto da Les Mayfield e con protagonista Richard Attenborough nei panni di Babbo Natale. È un remake del celebre film Il miracolo della 34ª strada del 1947 diretto da George Seaton.