Chi sono i neet?

Secondo Wikipedia Un NEET (dall'acronimo inglese di Not [engaged] in Education, Employment or Training, "Non [attive] in istruzione, in lavoro o in formazione") è una persona che in un dato momento non studia, né lavora né riceve una formazione. In statistica, sono anche note come persone inattive.