Che cosa c è gino paoli pianoforte?

La gatta

---

“Che cosa c’è?” “C’è che mi sto innamorando di te”, cantava il grande Gino Paoli. Una delle canzoni immortali, pietra miliare della canzone italiana d’autore. Ha attraversato i decenni e le generazioni e tutt’ora è interpretata da cantanti giovani e meno giovani.