Dove si trova la batcaverna?

La Batcaverna (Batcave) è una ambientazione immaginaria dell'universo DC. Si tratta di una caverna sottostante villa Wayne che funge da quartier generale di Batman, alter ego di Bruce Wayne all'interno delle storie a fumetti della DC Comics.