Quanto pesa una pallina di gelato?

Una pallina di gelato pesa circa 50 grammi, ma il peso effettivo dipende molto dalla persona che la crea.

---

una pallina di gelato pesa circa 40 grammi e che l'apporto calorico di 100 grammi