Cosa sono i genitali maschili?

L'apparato genitale maschile è l'insieme di organi e di strutture che permettono la riproduzione sessuale negli organismi animali di sesso maschile. Lo studio delle rispettive patologie associate rientra nel campo dell'andrologia

---

L'apparato genitale maschile è il complesso di organi e strutture anatomiche dell'uomo preposto alla riproduzione sessuale umana