Quanti film di cenerentola ci sono?

I film di animazione di Cenerentola pubblicati dalla Disney sono 3. Cenerentola (1950), Cenerentola 2: quando i sogni diventano realtà (2002) e Cenerentola 3: il gioco del destino (2007).