Cosa dice di te la musica che ascolti?

Quanto dice di te la musica che ascolti? - Quora Risposta (1 di 2): Moltissimo, ma credo che sia un po' per tutti così, la musica dà emozione, e di solito ci si emoziona per qualcosa che è in sintonia con il nostro " essere ", e la musica più di altre cose ci corrisponde

---

La musica che ascolti dice tutto e dice niente di te.