Qual è la ricetta della pasta al salmone?

Fai soffriggere un porro nel burro, prima che caramelli aggiungi il salmone tagliato a cubetti. Quando il salmone cambia colore metti un bicchierino di rum, appena evaporato l'alcol metti un vasetto di panna fresca. A fuoco basso aggiungi il pepe e fai restringere. Al termine metti del prezzemolo.