A che altezza si trova l'ametista su minecraft?

iI geodi di ametista si generano naturalmente nel sottosuolo a una profondità compresa fra il livello del mare e la roccia di fondo. In generale si formano in corrispondenza di caverne, crepacci e miniere abbandonate ma anche sulle spiagge e nel fondo agli oceani al di sotto della profondità Y=70.