Come si chiama il fiume di frozen due?

Il fiume di Frozen due si chiama Ahtohallan

---

Si chiama Ahtohallan: Poco dopo la regina Iduna fa addormentare le figlie con una ninnananna in cui racconta la storia di Ahtohallan, un fiume mistico nel quale risiedono le memorie degli eventi passati.