Qual è la differenza tra sale marino e sale dell'himalaya?

Il sale marino viene estratto dall'evaporazione dell'acqua di mare, mentre il sale dell'Himalaya viene estratto dalle miniere di sale

---

Il sale rosa dell'himalaya è tecnicamente un insaporitore, dato il suo basso contenuto di sodio e il limitato apporto di sapidità.