Dove si trova san valentino?

San Valentino è un comune italiano in provincia di Salerno, in Campania.

---

San Valentino Torio (Valentino in dialetto locale) è un comune italiano di 10 816 abitanti della provincia di Salerno in Campania, ma si trova anche San Valentino in Abruzzo Citeriore che è un comune italiano di 1 823 abitanti della provincia di Pescara in Abruzzo.