Come si chiama il me contro te?

Il duo “Me Contro Te“, meglio conosciuti come Luì e Sofì, è composto da due giovani youtuber che si sono accaparrati milioni di visualizzazioni con i loro video. Il vero nome di Sofì è Sofia Scalia, è nata a Palermo il 14 Maggio 1997 ed è alta 1,65 metri.