Ricette patate al forno?

Mescolare le patate lessate precedentemente tagliate a cubetti con olio evo, rosmarino e sale e spicchi di aglio a piacere . Versare in una teglia da forno e cuocere circa 1 ora a 200 gradi mescolando almeno un paio di volte con un cucchiaio per mantenere la cottura uniforme.

---

Lava delle patate a pasta gialla, sbucciale e tagliale a pezzi uguali, mettile in acqua fredda per 10 minuti, scola ed asciuga. Disponi le patate in un solo strato, in una teglia unta d'olio. Aggiungi rosmarino e 2 spicchi d'aglio. Aggiungi un filo d'olio, inforna a 190° per 35 minuti. Sala e pepa.