Cosa fare se pokémon go non funziona?

Se non sei grado di aprire l'applicazione di Pokemon Go prova a riavviare il dispositivo, spegnendolo e riaccendendo il tuo smartphone o tablet per far rientrare il problema. Potrebbero anche esserci dei problemi server Pokémon GO.