Frasi con che pronome personale?

Esempio: 1. Mario, prendi il diario che è sul tavolo. 2. Passami la borsa che è appoggiata sul sedile posteriore dell' auto. 3. Assaggia la torta che ho preparato

---

Esempio: 1. Mario, prendi il diario che è sul tavolo. 2. Passami la borsa che è appoggiata sul sedile posteriore dell' auto. 3. Assaggia la torta che ho preparato