Quando compaiono i neo?

Solitamente i nei non compaiono prima dei 3 o 4 anni di età. Poi possono continuare a comparire per tutto il resto della vita, anche se con l’età avanzata diminuisce la produzione di nei veri e propri ma aumenta quella di altre macchie della pelle.