Come impiattare spaghetti con pesce?

Per impiattare gli spaghetti con il pesce, si può usare un piatto fondo e creare un nido di pasta al centro, adagiando sopra il pesce precedentemente saltato in padella. Si può decorare con erbe aromatiche e una spruzzata di limone per un tocco di freschezza.

---

normalmente si ripassano gli spaghetti in padella con il condimento di pesce, poi si impiattano