Chi ha inventato il bubble tea?

L'unica certezza sulle origini del bubble tea è che risalgono alla fine degli anni 80 del 1900, a Taiwan. Due contendenti ne rivendicano la paternità: Lin Hsiu Hui, della casa da te Chun Shui Tang, e Tu Tsong-He, della Hanlin Tea House.

---

Mister biaz ghaseeta