Qual è l'opposto del fuoco?

Comunemente l'acqua viene considerata il suo opposto per le proprietà in antitesi tra i due elementi. Scientificamente invece, l'antimateria che brucia creerebbe l'antifuoco, che sarebbe l'esatto contrario del fuoco creato dalla materia