Chi interpreta il black power ranger?

Walter Emanuel Jones è stato il primo in terprete di Black Power Ranger, mentre Johnny Yong Bosch il secondo

---

Ludi Lin (nato l'11 novembre 1987) è un attore e modello canadese. È noto per aver interpretato Zack Taylor nel riavvio dei Power Rangers del 2017