Perché esistono gli animali?

gli animali vertebrati comparvero nel primo periodo del paleozoico e sono frutto dell'evoluzione, come tutte le forme di vita sulla terra.in origine,si trattava di precursori di aracnidi e di animali Marini,i quali dopo svariate mutazioni ed adattamenti,origineranno i successivi vertebrati terrestri