Sinonimo di subire?

Il sinonimo di subire è accettare, assoggettarsi, soffrire, patire

---

Sinonimo di Subire : soffrire, patire, affrontare, sopportare, tollerare, essere soggetto, sottostare, essere sottoposto, sottoporsi, soggiacere, assoggettarsi, sottomettersi, tacere, pazientare, rassegnarsi