Quanto guadagna un militare?

Lo stipendio dei militari dell'esercito italiano va da un minimo di 17mila euro lordi annui circa fino a un massimo che supera i 25mila euro lordi. Per la missione vi è poi un contributo aggiuntivo oltre a varie indennità.