Dove si trova il principato di andorra?

Andorra è un piccolo principato indipendente situato sui Pirenei, tra Francia e Spagna

---

Andorra, ufficialmente Principato di Andorra, è un microstato situato nei Pirenei orientali, tra la Francia e la Spagna.