Come si chiamano gli abitanti di città di castello?

Gli abitanti di Città di Castello sono chiamati tifernati: il nome deriva dall'antico nome romano del borgo, Tifernum.

---

gli abitanti di città di castello sono chiamati tifernati: il nome deriva dall'antico nome romano del borgo, Tifernum.