Quali sono stati i primi tre presidenti degli stati uniti?

Il primo presidente degli Stati Uniti è stato George Washington con mandato dal 1789 al 1797; il successivo è stato John Adams con mandato dal 1797 al 1801, a cui è succeduto Thomas Jefferson con mandato dal 1801 al 1809

---

I primi 3 presidenti degli Stati Uniti sono stati: primo) George Washington, in carica dal 30/04/1789 al 04/03/1797, 2 mandati; secondo) John Adams, in carica dal 04/03/1797 al 04/03/1801, 1 mandato; terzo) Thomas Jefferson, in carica dal 04/03/1801 al 04/03/1809, 2 mandati. Un mandato dura 4 anni.