Quali sono stati i primi tre presidenti degli stati uniti?

Il primo presidente degli Stati Uniti è stato George Washington con mandato dal 1789 al 1797; il successivo è stato John Adams con mandato dal 1797 al 1801, a cui è succeduto Thomas Jefferson con mandato dal 1801 al 1809