Quali sono i veri nomi di ninna e matti?

Corinna Navoni e Mattia Stagni, questi i loro veri nomi, sono due ventenni toscani innamoratisi sui banchi di scuola e punto di riferimento per i giovanissimi navigatori del web.

---

Ninna e Matti si chiamano rispettivamente Corinna Navoni e Mattia Stagni. Entrambi toscani, Ninna è nata il 27 novembre 2001, e Matti il 27 luglio dello stesso anno. I due non sono solo colleghi, ma formano una coppia anche nella vita.