Chi è simone crispo?

Simone Crispo è un giocatore di calcio, che ha un canale youtube

---

Simone Crispo, nato nel 2001, è un giocatore attaccante del Napoli che posta video per mostrare alle persone il calcio dilettantistico campano, attraverso la sua esperienza diretta. Grazie ai video ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni in totale.