Amici di maria de filippi due mila e venti?

Nella XIX edizione di 'Amici' i concorrenti ammessi al serale sono stati: Gaia Gozzi,Javier Rojas,Giulia Molino,Nicolai Gorodiskii,Nyv,Jacopo Ottonello,Valentin Alexandru Dumitru,Talisa Ravagnani, Francesco Bertoli,Martina Beltrami.