Chi è plan b?

I Plan B sono stati un duo reggaeton portoricano formato dai cugini e cantanti Chencho e Maldy. Entrambi sono nati a Bayamon in Portorico. Hanno debuttato nel 2002 con il loro primo album El Mundo del Plan B: Los Que la Montan