Quanto pesano due albumi d' uovo?

Il peso degli albumi variano a seconda della misura delle uova: Due albumi di uova piccole peseranno meno di 64 grammi. Due albumi di uova medie in torno ai 70 grammi. Due albumi di uova grande 80 grammi, mentre due di quelli molto grandi quasi 90 grammi