Quante stelle ci sono nella stella di david?

La stella di David è un'unica stella caratterizzata da sei punte, ottenuta dall'incrocio di due triangoli equilateri (aventi quindi tre angoli uguali di 60° ciascuno) e di eguali dimensioni, uno col vertice rivolto verso l'alto e il secondo col vertice rivolto verso il basso

---

Nella Stella di David è presente,un'unica stella a sei punte.