Mi racconti la storia di azzurrina?

è la storia di una bambina nata albina, ma in quell'epoca, 1370, tutto ciò veniva considerata stregoneria. Così la madre le tingeva ripetutamente i capelli di nero, ma essendo che il bianco non trattiene i suoi capelli diventarono azzurri come i suoi occhi. Un giorno, però scomparve nel mistero