Quando è stato fatto il mondo dei succhi?

Il mondo dei succhi non esiste, non può farti del male.

---

Prove iniziali di produzioni di succo, si possono confermare in gruppi di granella di uva, risalenti persino all'8000 a.C., anche se molto probabilmente ciò, non era un vero e proprio succo ma un preparato per vino.