Voi che sapete le nozze di figaro?

Le nozze di Figaro è un'opera lirica di Wolfgang Amadeus Mozart. Composta tra ottobre 1785 e aprile 1786, è la prima delle tre opere buffe scritte dal compositore austriaco. La storia ruota intorno a una serie di equivoci, sospetti, incontri clandestini e fughe.

---

Le nozze di Figaro è un'opera lirica di Wolfgang Amadeus Mozart. Composta tra ottobre 1785 e aprile 1786, è la prima delle tre opere buffe scritte dal compositore austriaco. La storia ruota intorno a una serie di equivoci, sospetti, incontri clandestini e fughe.