Chi sono colapescedimartino?

Colapesce e Di Martino sono rispettivamente gli pseudonimi di Lorenzo Urciullo e Antonio Di Martino. Nel 2020 hanno deciso di lavorare in un progetto artistico comune dando vita all’album I mortali, attualmente sono tra i 26 artisti in gara al Festival di Sanremo con il singolo "Musica Leggerissima"