Mi racconti la storia di cars?

Cars narra di Saetta McQueen, un'automobile da corsa decisa a partecipare alla prestigiosa Piston Cup. Parte quindi per la California e lungo la Route 66 fa tappa nella cittadina di Radiator Springs. Qui conoscerà alcuni dei suoi abitanti che lo aiuteranno a partecipare alla prestigiosa Piston Cup

---

Saetta McQueen è un'automobile da corsa. Decisa a partecipare alla prestigiosa Piston Cup, parte per la California. Lungo la Route 66 si imbatte nella cittadina di Radiator Springs, dove conosce alcuni suoi abitanti a 4 ruote che lo aiuteranno a partecipare alla Piston Cup.