In che anno sono uscite le figurine panini?

La prima serie di figurine panini,è uscita nel 1954,dall'omonima Agenzia di distribuzione di giornali,che pubblicò la prima collezione Calciatori Panini: sulla copertina il milanista Nils Liedholm.