Chi è tim burton?

Tim Burton, è un regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, scrittore, animatore e disegnatore statunitense, noto per il suo cinema dalle ambientazioni spesso fiabesche e gotiche, talvolta incentrato su temi quali l'emarginazione e la solitudine.

---

Tim Burton è un regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, scrittore, animatore e disegnatore statunitense. Tim Burton è noto per il suo cinema dalle ambientazioni spesso fiabesche e gotiche, che hanno portato alla creazione dell'aggettivo burtoniano