Che carattere ha il labrador?

Il Labrador è un cane che ama socializzare, è molto docile ed affettuoso. Ha un buon carattere, molto gentile, mai aggressivo e nemmeno timido. In più ha un eccellente fiuto, una presa morbidissima e una passione per l'acqua.

---

Il Labrador è gentile, affettuoso, socievole e molto attaccato ai suoi proprietari. È il compagno ideale per i bambini, ma anche per gli adulti.