Che carattere ha il labrador?

Il Labrador è un cane che ama socializzare, è molto docile ed affettuoso. Ha un buon carattere, molto gentile, mai aggressivo e nemmeno timido. In più ha un eccellente fiuto, una presa morbidissima e una passione per l'acqua.