Quante sono le tappe della via crucis?

Secondo il Cristianesimo Cattolico, le tappe della Via Crucis sono 14

---

sono 14 le stazioni tradizionali (alle quali si è recentemente proposto di aggiungere una 15a, dedicata alla resurrezione di Cristo)