Quanti tipi di farina esistono?

Esistono diversi tipi di farina da scegliere in base a cosa si vuole cucinare. Ecco dei tipi di farina che potrebbero interessarti: Farina 00 Farina 0 Farina Manitoba Farina di tipo 1 e 2 Farina di ceci Farina di mais Farina di avena Farina di cocco