Quanto e alto steve di minecraft?

Secondo un recente post sull'account Twitter ufficiale di Xbox, Steve è alto 6,2 pollici o 1,875 metri, il che lo pone ben al di sopra dell'altezza media maschile di 5,9 pollici o 1,75 metri.