Dim mi le caratteristiche del segno zodiacale scorpione?

I nati sotto il segno dello Scorpione sono pieni di risorse, profondi, seri ed hanno un forte magnetismo fisico. Sono spesso autoritari e possiedono la capacità di scoprire il punto debole degli altri; sono inclini alla mancanza di tatto.

---

Ottavo segno dello Zodiaco. Governato da Marte e Plutone, il suo elemento è l'Acqua, Il suo colore è il viola, la pietra portafortuna è l'agata e il giorno fortunato è il Martedì. è il segno che più di tutti ama il rischio.