Dim mi le caratteristiche del segno zodiacale scorpione?

I nati sotto il segno dello Scorpione sono pieni di risorse, profondi, seri ed hanno un forte magnetismo fisico. Sono spesso autoritari e possiedono la capacità di scoprire il punto debole degli altri; sono inclini alla mancanza di tatto.