Tutte le piante hanno semi?

No, alcune piante non ne hanno, ad esempio l’edera oppure Muschio.

---

Quasi tutte le piante da interno possono riprodursi senza bisogno di semi, anche quando sono in grado di farlo. Ad esempio, la Sansevieria nel suo habitat naturale produce fiori bianchi, rosa o rossi e persino frutti.