Cento grammi di fagioli quante calorie hanno?

Esistono numerosissime varietà di fagioli. 100 grammi di fagioli borlotti secchi apportano 291 calorie, mentre 100 grammi di fagioli cannellini secchi apportano 269 calorie.

---

In media, 100 grammi di fagioli crudi contengono circa 300 calorie, mentre 100 grammi di fagioli cotti contengono circa 110-120 calorie. Tuttavia, il contenuto calorico può variare a seconda della varietà di fagioli e del metodo di cottura.