Quant' è lungo il meridiano di greenwich?

Il meridiano di Greenwich è lungo oltre 40.000 chilometri

---

Il meridiano di Greenwich è lungo circa 40.075 km (24.901 miglia). Questo meridiano, noto anche come Prime Meridian, è stato stabilito come il punto di riferimento per il calcolo dell'ora esatta e per la determinazione delle longitudini geografiche in tutto il mondo.