Cosa fa il dottore verbi?

La qualifica di Dottore spetta ai laureati che abbiano conseguito una laurea di durata triennale o un diploma universitario della stessa durata. Per poter rispondere alla tua domanda, per favore specifica per quale dottore ti servono dei verbi (per esempio il medico visita, prescrive)

---

Cosa fa il dottore, verbi: curare, visitare, sanare, auscultare, diagnosticare, analizzare.